Assistenza Clienti

Se hai bisogno di assistenza sul servizio di prevendita, puoi contattarci tramite la chat che trovi nel widget arancione in basso a destra.

Prima di aprire una richiesta di assistenza, per cortesia leggi le istruzioni sull'uso del servizio e le FAQ qui sotto per vedere se trovi direttamente la risposta che cerchi.

se invece vuoi informazioni sugli eventi, puoi contattare direttamente l'organizzatore GayVillage sul sito gayvillage.it

FAQ - Domande Frequenti

Non c'è collegamento con il locale?

Se vedi il messaggio "errore di comunicazione con il cinema" o un altro simile, significa che l'adsl del locale non sta funzionando: bisogna attendere che il collegamento venga ripristinato.

Vuoi modificare un acquisto?

Purtroppo non è possibile annullare o modificare un biglietto acquistato online: le prevendite non sono modificabili o annullabili, a meno che lo spettacolo o l'evento non venga annullato.

Alle vendite online di biglietti di cinema, teatri, concerti, eventi sporti (e altre categorie) non si applica il diritto di recesso: tra l'altro, al momento del pagamento e quindi dell'emissione del biglietto, la transazione viene registrata su un log non modificabile e inviata alla SIAE, per cui non è proprio possibile intervenire in alcun modo.

Hai acquistato un biglietto e qualcosa è andato storto?

Se hai completato l'acquisto ma nel menu "I Tuoi Acquisti" lo stato è ancora "in attesa del pagamento", per cortesia contattaci tramite la chat indicando la mail che hai usato e il codice della transazione.

La tua carta di credito/debito non viene accettata?

Se la tua carta di credito o debito non viene accettata da Setefi Monetaweb (Intesa Sanpaolo), può essere che non hai attivato la funzione 3D Secure.

Per alcune carte infatti la funzione 3D Secure deve essere abilitata obbligatoriamente per i pagamenti su sistemi certificati Verified by Visa e MasterCard SecureCode.

Verifica sul sito della tua banca (o su quello della tua carta) se il 3D Secure è obbligatorio e come fare per abilitarlo: è comunque un'opzione di sicurezza in più, andrebbe sempre attivata.

Se invece non è questo il caso considera che - per ragioni di privacy e sicurezza - a noi non viene detto in nessun caso dal processore di pagamento il motivo per cui un pagamento viene respinto: puoi invece cercare i motivi sul tuo home banking o nell'estratto conto online della tua carta.

La pagina della banca dice che mi sta mandando un SMS, ma non ricevo nulla

Se la carta è predisposta per il 3D Secure, la pagina di pagamento di Setefi Monetaweb - oltre a chiedere numero di carta, scadenza, etc. - chiede anche una password oppure di utilizzare il codice del O-K (o token) della banca o infine di mettere un codice inviato via SMS (dipende dalla vostra carta). In quest'ultimo caso, attenzione perché l'SMS che ricevete potrebbe essere un SMS premium (le banche lo fanno) quindi a pagamento: se avete una SIM ricaricabile o se avete bloccato la ricezione di SMS premium per fermare gli abbonamenti settimanali non richiesti, l'SMS non vi arriverà. Per cui andate sul sito della vostra banca/carta e guardate come configurare il 3D Secure senza SMS, usando una password o il token della banca.

Hai dimenticato la password o lo username?

La soluzione più semplice è fare il login attraverso il proprio account di un social network (Facebook, Twitter, Google+ (Gmail), etc.), così non è necessario fare una nuova registrazione.

In ogni caso, per recuperare la password puoi usare il link "password dimenticata" che trovi nel box di login: riceverai una mail con un codice e un link. Se fai clik sul link vai su una pagina dove ci sono due campi, nome utente e codice, e il codice sarà già inserito: dovrai soltanto scrivere il tuo nome utente, confermare e nella pagina seguente potrai impostare la tua nuova password.

Se non ricordi il tuo username, puoi usare il tuo indirizzo email al suo posto.